VETRALLA ( Viterbo) – Riceviamo e pubblichiamo: “Si è svolto questo fine settimana anche a Vetralla il congresso locale di Fratelli d’Italia che ha eletto il nuovo direttivo; riconfermato per acclamazione il coordinatore Roberto Tomassini e nominata la squadra con la conferma di Giulio Menegali Zelli, Anna Postiferi, Agostino Pasqualetti, Giuliano Moscatelli, Alessandro Capocchia e il nuovo ingresso di Andrea Secondo Chiossi, coadiuvati dai consiglieri comunali Rachele Montecolli e Mauro Di Gregorio.
Ennesimo esempio di partecipazione e di contatto con il territorio che contraddistingue il nostro partito ed il centro destra nella nostra Provincia.
Sottolineata da più parti la centralità dell’alleanza di centro destra quale motore dell’attività amministrativa del Comune di Vetralla e di molte altre realtà.
Ringraziamo tutti i partecipanti ai lavori del congresso che con i loro interventi hanno contribuito al dibattito, dal Sindaco Aquilani con la Giunta di Vetralla per i saluti e gli onori di casa, alla Presidente Antonella Sberna, all’on Mauro Rotelli, all’on Giulio Zelli, al Coordinatore Provinciale Massimo Giampieri, al dott. Diego Bacchiocchi ed al responsabile di GN Riccardo Ponzio; da parte di tutti è stata ribadita la vicinanza delle istituzioni al nostro territorio, mai come oggi abbiamo la possibilità di fare la differenza e portare a casa risultati finora mai raggiunti”. Così Roberto Tomassini (Fratelli d’Italia Vetralla).

Rinnovato il coordinamento del circolo Fratelli d’Italia Vetralla
Articoli correlati
-
Assemblea del Comitato ‘No scorie’ il 22 marzo a Tuscania, sostegno del Circolo del PD: “Facciamoci sentire”
-
Farnese, nasce il circolo territoriale di Fratelli d’Italia
-
“Circuito Etruski Cup Next Gen”, Barberini: “Plauso ai tennisti in erba”
-
Biliardo, sconfitta per il Circolo Panno Verde di Montefiascone
