Ripulita dai rifiuti abbandonati Piazza della Vittoria a Macerata

Questo week-end i Ministri Volontari di Scientology di Macerata, si sono dedicati a raccogliere i rifiuti abbandonati in Piazza della Vittoria, vicino al Monumento dei Caduti e lungo Viale Martiri della Libertà.

I volontari hanno raccolto cartacce, plastica, bottiglie di vetro, lattine e tutto ciò che hanno trovato di abbandonato per un totale di 8 sacchi di immondizia. Molto cordiali i passanti che salutavano e ringraziavano i volontari per il loro contributo alla città e anche il supporto ricevuto da un operatore della municipalizzata che ha voluto lasciare dei sacchi più resistenti ai volontari. I Ministri Volontari sono un’organizzazione mondiale di persone appartenenti a tutte le culture e ceti sociali che siano impegnate, coraggiose e preparate nell’aiutare gli altri. Nei momenti e posti peggiori, che si tratti di calamità naturali o di crisi quotidiane, i Ministri Volontari sono presenti, con le proprie abilità, dando sollievo e soccorso a coloro che ne hanno bisogno.

Che prestino servizio presso le proprie comunità o che si trovino all’altro capo del mondo, il motto dei Ministri Volontari di Scientology è “Qualcosa si può fare”. Questo programma di volontariato, creato a metà degli anni Settanta da L. Ron Hubbard, oggi costituisce una delle più consistenti e visibili forze indipendenti di soccorso.

Per maggiori informazioni visita il sito www.ministrovolontario.it o scrivi a ministrovolontarioitalia@gmail.com.

 

Il prossimo intervento sarà sabato 17 febbraio.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE