di REDAZIONE –
VITERBO – Una rissa è scoppiata ieri sera alle giostre, poco fuori Porta Faul, a Viterbo, quando un giovane ha infastidito un coetaneo e ha subito una brutale aggressione da parte degli amici dell’altro ragazzo. Secondo quanto riportato dai testimoni presenti sul posto al momento dell’incidente, il giovane avrebbe molestato verbalmente o fisicamente il suo coetaneo, scatenando l’intervento di sette amici di quest’ultimo.
Il gruppo avrebbe picchiato il giovane molestatore in sette contro uno, fino a farlo svenire. Sul luogo dell’aggressione sono giunte due volanti della polizia, probabilmente chiamate da uno dei presenti, insieme a un’ambulanza che ha prestato soccorso al giovane malmenato dal gruppo. Al momento, le condizioni della vittima non sono ancora state rese pubbliche, ma fonti non ufficiali indicano che non sarebbe in pericolo di vita.
La Questura di Viterbo ha avviato un’indagine sulla rissa al fine di chiarire le dinamiche dell’incidente e identificare tutti i partecipanti coinvolti. Sarà fondamentale per le autorità ricostruire quanto accaduto e prendere provvedimenti in base alle responsabilità emerse dall’inchiesta.