Roccalvecce, dopo più di un mese ancora interdetta la strada principale

ROCCALVECCE (Viterbo) – Riceviamo e pubblichiamo: “Era il 4 febbraio scorso quando, con un’ordinanza, veniva interdetto il transito nella via principale di accesso a Roccalvecce a causa del crollo di un edificio privato.
I disagi alla circolazione che ne sono derivati non hanno fatto altro che acuire una situazione già critica sotto diversi punti di vista. Tutti problemi che i residenti, esasperati, hanno condiviso con noi durante il sopralluogo che abbiamo effettuato nel pomeriggio di sabato 19 febbraio.
Da allora ci siamo ripromessi di adoperarci nell’immediato per cercare di dare ai cittadini di Roccalvecce le risposte che chiedevano.
Eppure, nonostante i contatti presi con l’attuale amministrazione viterbese, a distanza di un oltre un mese nulla è cambiato.
I residenti, esasperati, continuano a lamentare una situazione fortemente problematica dovuta alla chiusura della strada e a tutti gli altri punti segnalati nel corso del nostro incontro, dal verde all’assenza di manutenzione stradale e della pavimentazione”.

Giovanni Scuderi per Viterbo

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE