Roma, il 6 gennaio la MotoBefana Harleysta di beneficenza

ROMA- Il periodo natalizio è un’ottima occasione per impegnarsi in attività di beneficenza di vario genere e il “mondo a due ruote”, se chiamato, non si sottrae! In occasione della Epifania, sarà organizzata una giornata dedicata ai bambini meno fortunati, la “MotoBefana solidale”. Oltre 60 centauri romani partiranno dal Panamino Bar ai Parioli per raggiungere il Villaggio So.Spe. di Suor Paola per portare un sorriso ed un concreto aiuto (pacchi alimentari) ai piccoli ospiti.
Il Villaggio, nato nel 1998, ospita 22 bambini di età compresa tra 1 e 15 anni ed altri adolescenti, tutti con storie di disagio alle spalle. Inoltre, la struttura costituisce anche un punto di riferimento per l’intero quartiere di Bravetta.

L’idea ha preso forma grazie alla sinergia tra l’Associazione di volontariato “FARM – La Fabbrica delle Idee” e numerosi harleysti romani, coordinati da Captain “Fortyeight” Mario, consueto animatore di eventi motoristici no profit. Da segnalare, inoltre, la generosità dello 06 Garage Roma e di Welcomeriders nel contribuire al successo dell’iniziativa e l’ospitalità offerta ai bikers dal Panamino.

Print Friendly, PDF & Email