Roma. Nicola Pietrangeli alla premiazione del Trofeo di tennis organizzato da Unindustria

Si terrà domani, giovedì 5 dicembre, a Roma la serata conclusiva di premiazione dei vincitori della sesta edizione del trofeo di tennis organizzato da Unindustria.tennis Foro Italico Sulla terra rossa del Circolo del Tennis al Foro Italico e del Forum Sport Center di Roma si sono sfidati, in 100 match disputati tra ottobre e novembre, 80 tra imprenditori, imprenditrici e manager delle aziende di Roma, Frosinone, Rieti e Viterbo associate a Unindustria.

Il torneo, patrocinato dalla Fit e dal Coni, si inserisce nell’ambito delle iniziative del Comitato Strategico Coesione Associativa e Cultura d’impresa di Unindustria, presieduto da Giuseppe Gori, il cui obiettivo è favorire l’aggregazione e lo sviluppo di reti di relazione tra i propri imprenditori.

Alla serata di premiazione interverranno Maurizio Stirpe, presidente Unindustria; il vice presidente Angelo Camilli; Aurelio Regina, vice presidente di Confindustria, e poi ancora tra gli altri Luigi Abete, presidente della BNL Gruppo BNP Paribas; Sami Kahale, amministratore delegato della Procter&Gamble; Albino Ruberti, amministratore delegato di Zètema; Paolo Angelucci, presidente Cosmic Blue Team; Augusto Coriglioni, manager IBM e delegato per Ricerca ed Innovazione di Unindustria; Marcello Pigliacelli, presidente Camera di Commercio di Frosinone.

Ospite della serata, Nicola Pietrangeli, che insieme al giornalista sportivo Giacomo Crosa, premierà gli imprenditori. Alla premiazione è prevista anche la presenza del campione di tennis italiano Flavio Cipolla.

I vincitori delle 6 categorie di questa sesta edizione sono: Albino Ruberti di Zètema per il “Singolare classificati ed ex classificati”; Francesco Basile della K2Energy per il “Singolare mai classificati”; Augusto Coriglioni di IBM e Paolo Galliera del Coni per il “Doppio mai classificati”; Marco Pezzopane della VibroCentro e Giovanni Chiuccariello dell’Anas per la “Coppa del Presidente”; Fiorella Albano della Bristol Myers Squibb per il “Singolare femminile”; e infine per la “Coppa Unindustria”, la categoria di doppio riservata ai vertici delle aziende associate a Unindustria, hanno vinto Aurelio Regina e Albino Ruberti di Zetema.

Alla competizione di quest’anno si è aggiunto il torneo di paddle giocato al Flaminia Paddle Centre di Roma, una combinazione di molti sport di racchetta tra il tennis, lo squash e il racquetball vinto da Giuseppe Maria Armenia di Retitalia e da Andrea Auletta del Gruppo Alfa. La manifestazione sportiva, coordinata da Stefano Cenci, è stata sponsorizzata da BNL Gruppo BNP Paribas (Main Sponsor), Enet Group, Cigiesse Comunicazione, Ksf Consulting, Gruppo Alpha e Telecom Italia.

   

Leave a Reply