Roma, prima vittoria dell’anno per Angelo Crocicchia

ROMA – Il GR di Ronciglione dedica la vittoria a Capannelle a sua mamma Norma, in concomitanza con il secondo anno dalla sua dipartita

Venerdì capitolino da incorniciare per il Team Crocicchia. Vittoria di Angelo in sella al suo Sicilian Focus col numero 6 di copertino, il riconfermato duo da battere ha conquistato il premio numero quattro di giornata “Bold Run”, 1.400 metri su pista all weather.

Crocicchia, in partenza nono di gabbia, in sella al castrone baio di sei anni, dopo una partenza impeccabile, ha sfilato via senza alcun indugio, risultando imprendibile all’Ippodromo delle Capannelle.

A Roma una vittoria potente, costruita da lontano, muovendo al momento giusto, il gentleman rider di Ronciglione è giunto primo sul palo, precedendo il secondo di ben sei lunghezze.

Queste le parole di Angelo al suo rientro al tondino dopo il successo appena conquistato a Roma: “dedica doverosa a mia mamma Norma, oggi per me è stata una vittoria speciale dato che ricade in concomitanza con l’anniversario del weekend del secondo anno dalla sua dipartita. Primo acuto del 2023, grazie al mio portacolori Sicilian Focus che si è disimpegnato notevolmente in pista, dapprima minaccioso e poi deciso e inafferrabile”.

Stefano Marigliani
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE