Roma, Valeriani (Pd): “Condanna per atti vandalici Montespaccato calcio”

ROMA- “Gli atti intimidatori contro il centro “don Pino Puglisi” a Montespaccato sono un episodio grave e inquietante, che ci deve vedere tutti uniti nella condanna e nella solidarietà nei confronti di una realtà così importante della Capitale”. Con queste parole il consigliere regionale del Partito Democratico Massimiliano Valeriani, presidente della XIII Commissione “Trasparenza e pubblicità”, condanna l’episodio di vandalismo subito dalla realtà romana nella notte tra il 20 e il 21 agosto.

“La struttura, realizzata in un bene confiscato alla criminalità organizzata, è un simbolo della forza delle nostre comunità nel contrasto all’illegalità e uno dei presidi fondamentali dell’impegno della società civile e delle istituzioni. Il Montespaccato Calcio e l’Asilo Savoia sono un tassello importante nell’opera di rigenerazione di spazi restituiti alla collettività e alla partecipazione popolare.

Anche per questo – conclude Valeriani – come uomini e donne delle istituzioni dobbiamo essere, oggi con ancora più determinazione e concretezza, al fianco del centro “don Pino Puglisi”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE