Ronciglione, due persone denunciate e due segnalate alla Prefettura

RONCIGLIONE ( Viterbo) – È di due persone denunciate in stato di libertà ed altre due segnalate per uso di sostanze stupefacenti il bilancio dei controlli svolti dalla compagnia di Ronciglione negli ultimi due giorni.
In particolare, a Bassano Romano, i militari hanno rintracciato all’interno di un bar un pregiudicato del luogo che nei giorni scorsi era stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari perché responsabile di un furto di una autovettura.
L’uomo non era presente controllo presso abitazione e i militari si sono messi sulle sue tracce individuandolo all’interno di un bar e ricondotto in abitazione.
A Capranica, invece, al termine degli accertamenti seguiti ad un incidente stradale, una ragazza è stata denunciata poiché ha rifiutato di sottoporsi all’accertamento per verificare l’eventuale alterazione da uso di alcolici o sostanze stupefacenti
E, infine, nel corso dei controlli della circolazione stradale un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile hanno controllato due persone risultate in possesso di modiche quantitativi di hashish e cocaina.
Due le patenti di guida ritirate. Il presente comunicato è stato autorizzato dalla Procura della Repubblica di Viterbo stante l’interesse pubblico alla divulgazione della notizia.

PRESUNZIONE DI INNOCENZA
Il soggetto indagato è persona nei cui confronti vengono fatte indagini durante lo svolgimento dell’azione penale; nel sistema penale italiano la presunzione di innocenza, art 27 Costituzione, è tale fino al terzo grado di giudizio e la persona indagata non è considerata colpevole fino alla condanna definitiva

Print Friendly, PDF & Email