Ronciglione è il borgo più bello d’Italia

di Redazione –

RONCIGLIONE ( Viterbo) – Ronciglione è il borgo più bello d’Italia. Vince la decima edizione del “Borgo dei borghi”, la sfida tra venti centri italiani della trasmissione di Rai 3. Ieri, 9 aprile, la proclamazione.
“Un’emozione grandissima – commenta il sindaco Mario Mengoni – e un altro importante riconoscimento che si aggiunge a quello dei Borghi più belli d’Italia e alla risonanza mediatica e turistica di cui ha goduto la nostra città negli ultimi mesi.
Grazie!
A tutti voi, che ci avete accompagnato e sostenuto in questa avventura del Borgo dei borghi, votando ogni giorno per Ronciglione!
Ai due giudici che hanno scelto di dare a Ronciglione la propria preferenza, riconoscendo nelle nostre tradizioni enogastronomiche e nelle nostre bellezze artistiche delle eccellenze italiane da premiare.
A tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno lanciato un appello per votare il nostro borgo.
Alle redazioni, i portali web, i comuni, gli enti e le associazioni che hanno dato visibilità a Ronciglione, unico borgo del Lazio a concorrere.
Infine, complimenti a tutti i bellissimi borghi italiani in gara, con i quali abbiamo condiviso questa avventura indimenticabile. Per Ronciglione è stato un onore far parte di questa selezione simbolo di eccellenza italiana, in rappresentanza del Lazio.
Questo traguardo sarà un’ulteriore spinta a prepararci al meglio alla stagione estiva che si avvicina, facendoci forti della nostra accoglienza e delle nostre numerose bellezze. Vi aspettiamo a Ronciglione”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE