“Congratulazioni a Laura Allegrini per la nomina a presidente della Fondazione Vulci, incarico di grande prestigio e responsabilità, che ha comportato le dimissioni per incompatibilità dalla carica di consigliere comunale di Viterbo, ruolo che ha saputo interpretare con competenza e capacità di incidere nel dibattito politico, sia tra i banchi della maggioranza che in quelli dell’opposizione. Il suo è stato un percorso caratterizzato da attenzione concreta alle esigenze della città e da un impegno serio e continuativo al servizio della comunità. La guida della Fondazione Vulci rappresenta ora una sfida importante, legata alla valorizzazione di un patrimonio culturale e archeologico di assoluto valore, un ambito nel quale Allegrini potrà mettere a frutto l’esperienza maturata. In Consiglio comunale, adesso, entra Marco De Carolis, primo dei non eletti nella lista e assessore nella precedente amministrazione: a entrambi rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro, certi che, nei rispettivi ruoli, sapranno offrire un contributo qualificato e costruttivo al servizio della comunità e del territorio”. Così gli onorevoli Mauro Rotelli e Antonella Sberna e i consiglieri regionali Daniele Sabatini e Giulio Zelli.

Rotelli, Sberna, Sabatini e Zelli: “Congratulazioni a Laura Allegrini e buon lavoro a Marco De Carolis”

Articoli correlati
-
Resilenza idrica, Sberna: “Dal Lazio un’occasione da non perdere, si partecipi alla consultazione europea”

-
Restauro affreschi Chiesa San Lazzaro, Allegrini: “Un nostro impegno che finalmente arriverà all’obiettivo”

-
Righini e Sabatini (FdI): “Dalla Regione grande investimento per comuni e aree interne”

-
Sabatini (Fdi): “Al fianco di Bagnoregio e Bolsena per la candidatura a Capitale italiana dell’arte contemporanea”








