Sabatini (Ncd): “Insediato il Cruc, buon lavoro a Maria Laura Calcagnini”

“Ieri si è insediato ufficialmente il Comitato Regionale degli Utenti e Consumatori (Cruc), l’organo che rappresenta le categorie e le associazioni dei consumatori che operano su tutto il territorio laziale. Compito del Cruc è quello di confrontarsi con le realtà dei territori, recepire le problematiche legate agli interessi dei cittadini ed essere il trait d’union con la Regione Lazio.

Oltre alle maggiori associazioni del territorio, compongono il Comitato cinque esperti per materia, tra le cui fila siede Maria Laura Calcagnini, già presidente dell’Aforsat (Associazione Familiari Ospiti Residenze Sanitarie Assistenziali della Tuscia), che da anni si occupa delle problematiche legate all’erogazione dei servizi sanitari, nella salvaguardia degli interessi e dei diritti dei cittadini.

La sua esperienza e le sue competenze saranno sicuramente un valore aggiunto  all’interno del Cruc, che sarà un ottimo strumento di dialogo e confronto tra le istituzioni regionali e le associazioni dei consumatori.

Alla dott.ssa Calcagnini desidero rivolgere i migliori auguri di buon lavoro per questa nuova esperienza”.

Lo dichiara in una nota il consigliere della Regione Lazio Daniele Sabatini.

Print Friendly, PDF & Email