Università Unimarconi

Sabato 11 maggio: gran finale di stagione alla discoteca Caprice

Sabato 11 maggio (dalle 22:00) serata gran finale di stagione al Caprice con musica revival anni ’70 e ’80 capitanata dal Dj Piti Profili. La storica discoteca del Balletti, che dopo 40 anni ha riaperto al pubblico con una grande eco e serate da tutto esaurito, ora si appresta a concludere la prima stagione con una serata che promette magia.
L’eccezionale successo che ha caratterizzato i trascorsi eventi al Caprice, ha confermato, se non superato, le aspettative di quanti avevano sognato per quasi mezzo secolo il ritorno di questo luogo magico, teatro negli anni ’70 e ’80 di vere amicizie e grandi amori sfociati spesso in matrimoni fortunati.
Molte coppie, nate alla discoteca del Balletti, sono tornate per ballare con i figli. Vecchi compagni di scuola e amici del muretto si sono ritrovati in pista, abbracciandosi e ballando insieme al ritmo di quella musica che ha emozionato e forgiato la loro generazione.

Ma il Caprice è tornato, non solo per essere un disco club, tempio di ricordi, emozioni, svago e divertimento. Il Caprice è lo spaccato della cultura e della società degli intramontabili anni ’70 e ’80. Un luogo in cui il “drink” si chiama ancora “consumazione” e si ritira al bar consegnando le “lire”.

Il Caprice è un viaggio nel nostro recente passato che ha plasmato la società odierna in cui oggi viviamo. È riprendere contatto con gli oggetti, le mode, le immagini, le icone e persino le pubblicità che hanno caratterizzato gli anni d’oro della disco music.
È lasciarsi andare al ritmo della musica che scatena il corpo e spazza via i pensieri. È il disco club del cuore dove sentirsi al posto giusto, con le persone giuste.

Il Caprice è infine un mondo nuovo, che guarda al futuro, omaggiando un passato che ci affascina ancora. L’11 maggio concluderà questa prima emozionante stagione con musica revival anni ’70 e ’80.

Per info e prenotazione: 0761/171.171.8 – 339/3412598

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE