Sabato 20 aprile al Teatro Francigena di Capranica in scena “ⱯM∞RƎ! – il Teorema di Sarah” di Milena Mancini, regia di Vinicio Marchioni

CAPRANICA (Viterbo)- Gran finale di stagione sabato 20 aprile 2024 ore 21.00 al Teatro Francigena di Capranica. A chiudere la rassegna teatrale, che quest’anno ha portato in scena sette spettacoli dallo show comico all’Opera lirica e che hanno riscontrato grande apprezzamento del pubblico, sarà Milena Mancini protagonista del suo ultimo testo ⱯM∞RƎ! Il teorema di Sarah, regia di Vinicio Marchioni.
Un’ora e dieci minuti intensi, ricchi di parole, cambi di abito di Milena Mancini che, come una trasformista, con pochissima scenografia utilizza tutto quello che ha in scena per interpretare Sarah.
“È universale che l’Amore infinito esiste ed è unico!”, questo è il teorema di Sarah, la protagonista, svelato attraverso i simboli matematici presenti nel titolo ⱯM∞RƎ!.
L’Amore, per Sarah, è un cammino da equilibrista a trecento metri d’altezza. Per lei una relazione d’Amore consiste in due persone che si amano e camminano su due fili paralleli che si incontrano all’infinito. Ma cosa significa amare? Come riuscire a non cadere? L’amore con il matrimonio finisce o si trasforma? Come arrivare a quel punto d’incontro? Con questo spettacolo Milena Mancini torna ad esprimersi sul palco anche attraverso la danza. Situazioni, concetti e parole plasmano il corpo.
Il costo del biglietto è 15 Euro l’intero e 12 Euro il ridotto. Per informazioni e biglietti, è possibile prenotare telefonicamente al numero 338.2015499 o per e-mail scrivendo a teatrofrancigena@comune.capranica.vt.it.
È anche possibile acquistare i biglietti online sul sito www.ciaotickets.com/it/biglietti/amore-il-teorema-di-sarah-capranica.

Non perdete l’occasione di assistere a questo spettacolo unico nel suo genere!

Teatro Francigena
Capranica

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE