Sabato 3 ottobre “Invito a Palazzo” dalla Fondazione Carivit

VITERBO – Anche quest’anno la Fondazione Carivit aderisce a “INVITO A PALAZZO – Arte e Storia nelle Banche e nelle Fondazioni di origine bancaria – XIX edizione”, dando la possibilità a cittadini, turisti e appassionati di visitare la collezione di opere d’arte della Fondazione ospitata al piano nobile di Palazzo Brugiotti, sede istituzionale dell’Ente.
“Invito a Palazzo” promuove l’apertura straordinaria e gratuita delle sedi storiche delle banche e delle Fondazioni di origine bancaria. L’iniziativa è sostenuta da ABI Associazione Bancaria Italiana in collaborazione con ACRI.

L’appuntamento, all’insegna della cultura e della scoperta, è fissato per Sabato 3 ottobre 2020, con orario dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle 18,00.

Dalle 10.00 alle 13.00 presso la Fondazione Carivit sono previste delle visite guidate che saranno effettuate con l’assistenza degli studenti del Liceo Artistico “F. Orioli” di Viterbo, grazie al progetto didattico “Guida per un giorno”.

Per il pubblico interessato sarà possibile visitare anche la collezione permanente del Museo della Ceramica della Tuscia, situato al piano terra di Palazzo Brugiotti.

L’iniziativa è organizzata nel rispetto delle vigenti norme anticovid19.

Per informazioni: 0761-344222 / segreteria@fondazionecarivit.it
Fondazione Carivit
Via Cavour, 67
01100 – Viterbo

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE