Sabato per le vie del centro storico di Viterbo la V corsa dei Babbi Natale organizzata dal Modavi a favore dell’AIPD

Siete pronti per una corsa natalizia? Volete trascorrere una giornata di divertimento nelle vesti di Babbo Natale? Allora non potete perdervi la V corsa dei Babbi Natali!
corsaBabbiNataleAnche quest’anno Modavi Viterbo rinnova l’ormai consueto invito che apre la settimana di Natale a tutti i viterbesi e non. L’appuntamento è previsto per sabato 21 dicembre, l’unico obbligo la giacca ed il berretto rosso senza dimenticare l’immancabile barba bianca, accessori che verranno donati a ciascun podista al momento dell’iscrizione.

La gara, che inizierà alle 14.30 a piazza del Plebiscito e si snoderà per cinque chilometri tra le suggestive vie del centro storico, prevede quest’anno anche il coinvolgimento del comitato “Piedibus Viterbo” che introduce quindi la presenza di bambini alla manifestazione.
I nostri partecipanti sono invitati anche a portare i nostri amici a quattro zampe che saranno i benvenuti insieme ai loro padroni.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficienza all’Associazione Italiana Persone Down (AIPD), un motivo in più per  intervenire numerosi  a quella che ormai rappresenta un’iniziativa ludica, all’insegna dei divertimento per grandi e piccoli, che cela in sé un significato naturalmente più profondo.

   

Leave a Reply