VITERBO – Il Comune di Viterbo è risultato vincitore del bando emanato dalla Regione Lazio per la concessione di contributi per l’adeguamento e la fruibilità dei parchi pubblici per i bambini con disabilità, a cui avevamo partecipato come Verde pubblico lo scorso 5 novembre. Due le tipologie di giochi che verranno installati: l’altalena “culla” probabilmente presso il parco di Via Carlo Cattaneo ed il villaggio Play center che verrà installato presso il parco pubblico alla Quercia in località Campo Graziano. “Tutti i bambini devono poter accedere alle aree ludiche, divertirsi e socializzare insieme agli altri senza ostacoli! Ringrazio gli uffici che stanno portando avanti un lavoro eccellente!”. Lo dichiara l’ex assessore comunale Ludovica Salcini.
Salcini: “Il Comune di Viterbo è risultato vincitore del bando regionale per i parchi pubblici per bambini con disabilità”
Condividi con:
Articoli correlati
-
I parchi divertimento pianificano il futuro: investimenti in sostenibilità, sicurezza e servizio per un ruolo ancora più centrale nel turismo
-
Civita Castellana, sabato la seconda mattinata di pulizia dei parchi organizzata da Fare Verde
-
Turismo, Corrado: “Pubblicato bando per concessione contributi a sostegno di parchi tematici, parchi geologici ed acquari del Lazio”
-
Ludovica Salcini lascia la Lega