Salute, un incontro a Civita Castellana. Martedì 21 maggio

CIVITA CASTELLANA ( Viterbo) – Martedì  21 maggio alle ore 17.30 presso la sala conferenze del Relais Falisco (via don Minzoni,19) si parlerà di salute e di benessere psicofisico.

L’evento era previsto lunedì 13 maggio ma è stato doverosamente annullato e posticipato in seguito all’evento luttuoso che ha coinvolto la cittadina. L’incontro dal titolo “La Salute, un bene comune: fare squadra per migliorare i servizi, vedrà la partecipazione del  sindaco di Civita Castellana Gianluca Angelelli, dell’assessore ai Servizi sociali Tonino Zezza, dell’assessore ai Servizi sociali della Regione Lazio Alessandra Troncarelli, di rappresentanti delle associazioni e dei centri anziani mentre, il consigliere regionale Enrico Panunzi  concluderà la conferenza.

Il territorio di Civita Castellana  vanta molte associazioni che si dedicano e collaborano con le istituzioni e l’Asl per offrire servizi di alta qualità ai cittadini. Nel contesto dell’attuale situazione economica è sempre più necessaria una sinergia tra i vari soggetti che si dedicano a questo importante tema.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email