Università Unimarconi

San Lorenzo Nuovo : nasce un nuovo gruppo di lavoro per le prossime amministrative dell’8-9 giugno: Ripartiamo Insieme Simona FABI Sindaco

SAN LORENZO NUOVO (Viterbo)- Riceviamo e pubblichiamo: “Siamo lieti di annunciare la nascita di un nuovo gruppo di lavoro in vista delle prossime elezioni amministrative dell’8 – 9 giugno 2024 a San Lorenzo Nuovo.
La coalizione si compone da una rilevante presenza di Giovani, una significativa componente Civica, nonché dai partiti rappresentativi dall’attuale orientamento politico di governo di Centro-Destra, si tratta di persone motivate e appassionate uniti dalla voglia di fare la differenza nella nostra comunità.
A guidare questo gruppo è Simona Fabi che ha accettato con determinazione ed entusiasmo la candidatura a Sindaco e si è impegnata da subito collaborare per sviluppare e promuovere politiche che mettano al primo posto la popolazione e il paese.
Crediamo fermamente nel potere della partecipazione civica e nel diritto di ogni cittadino di avere voce nelle decisioni che influenzano la nostra comunità.
Il nostro obiettivo è quello di creare un dialogo aperto e onesto con tutti i cittadini di San Lorenzo Nuovo e di lavorare insieme per costruire un futuro migliore per tutti.
Nelle prossime settimane, organizzeremo una serie di incontri ed eventi per discutere ed ascoltare le preoccupazioni e le aspettative dei cittadini. Vi invitiamo a unirvi a noi in questo sforzo e a far parte del cambiamento che tutti vogliamo vedere a San Lorenzo Nuovo.
Per ulteriori informazioni sul nostro gruppo di lavoro e su come potete partecipare, vi preghiamo di contattarci via e-mail o attraverso i nostri canali social.
Grazie per il vostro sostegno e la vostra partecipazione”.
“Ripartiamo Insieme”

Email: comitatoelettorale24@libero.it
Profilo Instagram: sln20_24
Pagina Facebbok Sln2024

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE