San Pellegrino in Fiore: le proposte si riducono ad 11

di REDAZIONE-

VITERBO- La corsa per la prossima edizione di San Pellegrino in Fiore vede ora solo 11 progetti ammessi al concorso di idee, dopo l’esclusione di alcune proposte. Ieri, la commissione si è riunita per verificare l’invio corretto delle proposte, ma una di esse è stata esclusa senza neanche essere aperta, poiché la busta esterna riportava il nome del mittente.

Inoltre, le proposte ricevute presentavano alcune discrepanze: alcune buste contenevano un numero diverso di tavole rispetto alle specifiche richieste. Tali casi saranno verificati prima dell’avvio delle valutazioni nel merito delle idee proposte.

Ora la commissione inizierà l’analisi dei vari progetti in seduta privata, considerando che i tempi sono stretti. San Pellegrino in Fiore è programmato dal primo al 5 maggio e il vincitore del concorso riceverà un premio di 7.500 euro, mentre al secondo e al terzo classificato andranno rispettivamente 2.500 e 1.500 euro.

Ai partecipanti dal quarto al decimo posto sarà rimborsata una somma di 500 euro per le spese sostenute. Inoltre, al vincitore sarà affidata anche la progettazione esecutiva, con un budget di 10.000 euro e la direzione dei lavori, retribuita con 6.000 euro.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE