San Pellegrino in fiore: martedì si saprà il vincitore del concorso di idee

di REDAZIONE-

VITERBO- San Pellegrino in Fiore si avvicina all’attesa proclamazione del vincitore prevista per martedì prossimo. La commissione incaricata di valutare le 12 proposte pervenute al concorso d’idee bandito dal Comune si è riunita in una serie di sedute pubbliche, riducendo infine il numero dei progetti a 11.

Durante l’ultima riunione, i punteggi ottenuti da ciascun progetto saranno resi pubblici e saranno aperte le buste anagrafiche sigillate per verificare la documentazione al loro interno. Successivamente, avverrà l’abbinamento delle buste con i nomi dei partecipanti ai progetti per proclamare il vincitore, il quale riceverà un premio di 7.500 euro. Il secondo e il terzo classificato riceveranno rispettivamente 2.500 e 1.500 euro, mentre dal quarto al decimo posto sarà assegnato un premio di 500 euro ciascuno.

Il vincitore avrà il compito di trasformare l’idea vincitrice in un progetto esecutivo, con un fondo stanziato di diecimila euro. Avrà anche la possibilità di ricoprire il ruolo di direttore dei lavori e coordinatore della sicurezza durante l’implementazione del progetto.

San Pellegrino in Fiore è in programma dall’1 al 5 maggio e porterà la bellezza ed il profumo dei fiori nel caratteristico centro storico della città, valorizzandone i luoghi e richiamando un folto pubblico.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE