Sanità, Novelli (M5S Lazio): “Riqualificazione ex Forlanini, nostra priorità è percorso sostenibile per vantaggi ai cittadini”

ROMA- “Il nostro obiettivo è la riqualificazione dell’ex Ospedale Forlanini seguendo un percorso sostenibile e che porti vantaggi ai cittadini. Per questo, con una interrogazione abbiamo chiesto alla Giunta come intenda procedere, considerato che non c’è quasi mai un confronto in Aula e che le uniche notizie che ci giungono, sono quelle che vengono fornite dai giornali e dai Social”.

Così in una nota il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Lazio, Valerio Novelli.

“La risposta che ci è stata fornita dalla Giunta- prosegue Novelli- è nella volontà di trasferire i reparti dell’Ospedale Bambin Gesù del Gianicolo nei locali dell’ex Forlanini. Un’idea che va vagliata di concerto con lo stesso Bambin Gesù e la Presidenza del Consiglio dei Ministri con una risposta che dovrebbe pervenire entro il 31 dicembre di quest’anno”.

“Come Movimento 5 Stelle monitoreremo il proseguimento di questa vicenda, al fine di comprendere pienamente la fattibilità di questo trasferimento, in termini sanitari, sociali ed economici”, conclude il Consigliere Regionale.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE