Sanremo, con Carlo Conti conducono Madalina Ghenea e Gabriel Garko

di REDAZIONE- Il 66esimo Festival di Sanremo sarà quest’anno condotto da Carlo Conti, affiancato da Madalina Ghenea e, per la felicità del gentil sesso, da Gabriel Garko. Con loro anche Virginia Raffaele. E’ quanto emerso dalla conferenza stampa di stamani, presso il teatro del Casinò. “Per la prima volta mi troverò su questo palcoscenico. Non ho ancora un obiettivo, non voglio prepararmi e non voglio avere alcun tipo di aspettativa, spero tanto di divertirmi e riuscire a dare qualcosa diverso di me” – ha dichiarato Garko. Ghenea ha, invece, ringraziato l’Italia e la Rai per l’ottima opportunità, ricordando come il festival sia stato da sempre per lei uno di quei sogni che si inseguono da bambina. E proprio da bambina lei seguiva nella sua casa in Romania il festival in tv, ai tempi di “Felicità” di Al Bano e Romina, divenuto il suo brano preferito.

Tra gli ospiti italiani di questa edizione, come annunicato da Carlo Conti, che, oltre che conduttore è direttore artistico della kermesse canora,  ci saranno Laura Pausini, Renato Zero, Eros Ramazzotti ed i Pooh, che si presenteranno con Riccardo Fogli, cioè con tutti i componenti della band di un tempo.

Presenti alla conferenza odierna il sindaco della cittadina rivierasca, Alberto Biancheri ed il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, che ha ricordato come negli ultimi dieci anni lo share del festival si sia attestato sempre tra il 35 ed il 48%. Quindi, un ottimo share.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email