Santa Rosa 2023, torna il concertone il 2 settembre con gli “Zero assoluto”

di REDAZIONE-

VITERBO – Dopo tanti anni torna il “concertone” di Santa Rosa. 3 giorni di musica live e dj set a Valle Faul, con Viterbo Future Festival. A Valle Faul, il 2 Settembre si esibiranno gli Zero Assoluto, che con ”Semplicemente” e le colonne sonore di “Scusa ma ti chiamo amore” hanno segnato l’adolescenza della prima decade del millennio.
“Tra i (tanti) obiettivi che ci siamo dati, uno, primario, è quello di rivitalizzare l’offerta culturale e di spettacolo/eventistica in città – scrive la sindaca Chiara Frontini – E di farlo, al massimo grado possibile, in centro, in tutto il centro, compresa la parte commerciale che da piazza del Comune si estende fino al teatro e a porta Fiorentina, senza dimenticare San Faustino. Il cartellone degli eventi, spettacoli e appuntamenti, per tutti i gusti e le sensibilità, è un tassello di questo mosaico”.

Il 3 settembre, dopo il trasporto della Macchina di S. Rosa, da mezzanotte in poi, sempre a Valle Faul, ci sarà “La notte di Santa Rosa” con Mark Lanzetta, violin performer. Ci sarà anche un’area di intrattenimento con toro meccanico,  area food, artisti di strada ed espositori.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE