Sant’Angelo, nuova opera dedicata a Mulan e annullo filatelico dedicato al Paese delle Fiabe

Si è tenuta questa mattina l’inaugurazione della nuova opera dell’artista Ilaria Meli, che ha scelto Mulan – celebre protagonista dell’omonimo film d’animazione Disney – come suo soggetto.

La nuova opera è stata affiancata anche da uno speciale stand dedicato all’annullo filatelico delle Poste Italiane dedicato al Paese delle Fiabe allestito in Piazza Vittorio Emanuele.

La meta turistica viterbese, ancora una volta, è stata “invasa” da turisti e curiosi, accorsi per assistere alla presentazione dell’ennesimo murales che va ad arricchire ulteriormente Sant’Angelo di Roccalvecce. Immancabili i turisti, che si sono raccolti al momento della presentazione accanto all’artista e ai rappresentanti dell’Associazione Culturale ACAS, che aveva richiesto alle Poste Italiane il timbro figurato per l’annullo speciale. Il nuovo murales si aggiunge a quello da poco presentato e dedicato al personaggio di Mary Poppins, ritratto dall’artista Violetta Carpino nel suo “Dal Pensiero al Sogno“. Nello stand di Poste Italiane disponibili anche le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Print Friendly, PDF & Email