Sara, simil pincherina cerca casa

SARA simil pinscherina di circa 2 anni, 6-7 kg, è stata recuperata da una nostra volontaria mentre vagava smarrita e spaventata in una strada trafficata, osservando le macchine che le sfrecciavano accanto probabilmente aspettando quella dalla quale era stata scaricata senza tanti scrupoli. Fortunatamente la piccola è stata tratta in salvo prima che succedesse l’irreparabile. Ora Sara è al sicuro ma cerca URGENTEMENTE una nuova casa dove poter dimenticare la brutta avventura. Sara è sana, buonissima, curiosa del mondo circostante, brava al guinzaglio e compatibile con i suoi simili, insomma peerfetta e adatta a tutti. Si cede sterilizzata.

Sara si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com

Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE