Sbirulo cerca casa

Progetto “UN TESORO DI LAGOTTO”, la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.

Lui è SBIRULO, simil lagottino appena arrivato da noi dal Molise. Di lui ancora sappiamo poco, se non che aveva bisogno di noi, e noi siamo accorse. Al momento è in clinica per tutti gli accertamenti per capire la sua situazione sanitaria, sarà sterilizzato e in caso di bisogno riceverà le cure adeguate. Poi mentre noi cercheremo per lui la famiglia adatta, Sbirulo sarà ospite in rifugio. Per questo chiediamo al vostro buon cuore di aiutarci nel percorso che porterà il piccolo verso una nuova vita. Anche una piccola donazione per noi è preziosa e ci permetterà di pagare i conti della clinica che sono sempre più alti. E’ solo grazie a tutti voi che ogni giorno riusciamo a tamponare tante emergenze…non ci abbandonate, GRAZIE!

Sbirulo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO E DONAZIONI: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE

PER AIUTARE SBIRULO: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un Tesoro di Cane” con causale “SBIRULO”

Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi

VISITA I NOSTRI SITI: http://untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE