Sbottonati, Minchella: “Cuperlo è sostenuto da Fioroni, questo sarebbe il cambiamento?”

“Cuperlo è sostenuto anche da Fioroni che di cambiamento ha ben poco”, bordata di Martina Minchella all’indomani dell’arrivo in città del ministro Andrea Orlando. minchellaQuesto è uno dei momenti dell’interessante puntata di Sbottonati andata in onda questa mattina su Radio Verde. Per Minchella l’unico evento importante, svolto a Viterbo, in questa fase che prepara

il congresso dell’8 dicembre è la Leopoldina alla Sala Gatti. “Da noi la gente ha partecipato, con tavoli tematici e 200 persone sedute a confrontarsi, nell’iniziativa pro Cuperlo il ministro ha parlato e gli altri hanno ascoltano. In pratica da una parte c’è la partecipazione, dall’altra il dogma”, la stoccata della renziana. La stessa si augura un partito futuro senza correnti legate ai cognomi e profetizza la vittoria di Renzi 7 a 3.

Nel corso della puntata è stata mandata in onda l’intervista che Simone Carletti e Roberto Pomi hanno realizzato ad Orlando. Chiusura con l’ex sindaco Giulio Marini che commenta il giorno triste dei “forzisti”: la decadenza di Berlusconi.

Sbottonati è tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11 alle 12 su Radio Verde (Fm 103.9 – 93.1 oppure www.radioverde.it in streaming. Tutti i podcast sono ascoltabili in qualsiasi momento su www.funamboli.it. Per seguire gli aggiornamenti e le novità è possibile seguire la pagina facebook di Sbottonati Viterbo.

   

Leave a Reply