Scarnati, rotatoria Quartaccio: “Impegno concreto per il completamento del progetto”

FABRICA DI ROMA (Viterbo) – Riceviamo da Enrico Scarnati, candidato sindaco Lista Civica per Fabrica e pubblichiamo: “Durante queste settimane di campagna elettorale ho avuto modo di incontrare moltissimi concittadini e nelle varie segnalazioni vi è una annosa questione che tutti mi chiedono di risolvere. Stiamo parlando della rotatoria del Quartaccio.

Per tale ragione mi sono recato personalmente presso i competenti uffici della Provincia di Viterbo, che ringrazio per avermi dedicato il tempo utile e necessario . Verificando la documentazione ho potuto constatare che si è nella fase in cui il competente ufficio dovrà procedere all’esproprio delle proprietà interessate con contestuale indennizzo.

Una volta che tale fase sarà completata sarà la volta della stesura del progetto esecutivo e conseguente appalto di lavori per eseguire l’opera.

L’impegno che mi prendo come candidato Sindaco è quello di avviare una necessaria interlocuzione con i privati interessati per risolvere le problematiche che eventualmente si presenteranno cosi da scongiurare ulteriori contenziosi che possano rallentare l’esecuzione di un’opera ormai fondamentale, anche considerando i numerosi incidenti che interessano quell’area.

Ringrazio, inoltre, Piero Palozzi, mio collaboratore in questa campagna elettorale e il Presidente del Consiglio comunale di Civita Castellana Claudio Parroccini che con la Provincia di Viterbo ha già una fase interlocutoria non solo per questa problematica ma anche altre che interessano una zona che si trova a confine tra i Comuni di Fabrica di Roma e Civita Castellana. Amministrare un paese, mai come ora, necessita di una sinergia con gli altri Enti locali per poter dare risposte concrete ai cittadini. La rotatoria del Quartaccio ne è un esempio concreto”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE