Scientology Macerata, ripulita dai rifiuti l’Area Verde lungo via Giuseppe Prezzolini

MACERATA – Sabato mattina i Ministri Volontari di Scientology di Macerata si sono ritrovati nell’area verde di Via Giuseppe Prezzolini nel quartiere San Francesco per un intervento di pulizia e raccolta rifiuti.

I volontari dalla maglietta gialla questa volta hanno ripulito il giardino pubblico vicino alle altalene e scivoli, zona frequentata spesso dalle famiglie e dai bambini.

Infatti, i volontari hanno raccolto lattine, cartacce e moltissima plastica per un totale di 4 sacchi grandi di immondizia.

Moltissimi passanti hanno ringraziato per il lavoro svolto dai volontari per ridare decoro alla città di Macerata.

“Questo ci fa capire che” – spiega Pina Picone, responsabile dei Ministri Volontari – “i nostri interventi non sono vani, anzi, creano un impatto positivo sulle nostre comunità e il degrado si riduce.”

Il Programma dei Ministri Volontari (VM) è stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology “Se a qualcuno non piacciono: il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillando fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Le iniziative continueranno nei prossimi week-end. Chiunque abbia a cuore questo tema può partecipare chiamando il numero 333.823.4794 (Pina), può scrivere un’e-mail all’indirizzo ministrivolontariitalia@gmail.com o visitare il sito www.ministrovolontario.it.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE