Scomparsa Franco Bruni, il cordoglio di Luisa Ciambella

VITERBO – Riceviamo da Luisa Ciambella e pubblichiamo: “Apprendo con cordoglio della scomparsa dell’onorevole Franco Bruni un politico serio, onesto che amava la sua terra.

Una persona perbene: cattolico-sociale, sindaco di Capodimonte, Presidente della Provincia, Assessore Regionale, Deputato sempre a servizio del bene comune. Alla guida dei Coltivatori Diretti per tanti anni ha sostenuto con determinazione battaglie importanti per il riconoscimento dei loro diritti e lo sviluppo del settore. 

Ha militato nella Democrazia Cristiana con grande senso di appartenenza e coerenza. Da popolare ho avuto la possibilità di conoscerlo e frequentarlo ricevendo consigli e suggerimenti, invitandomi a sostenere le battaglie per la difesa del nostro territorio manifestando nelle sue parole un profondo principio di giustizia e amore di verita.

Uomo e politico libero di grande spessore rappresenterà per noi un riferimento sempre tangibile di una politica al servizio degli altri e non di cui servirsi. La sua vita ne è testimonianza”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE