Scomparsa Loretta Zanobbi, il cordoglio di Fusco ed Evangelista (Lega)

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: “Mi stringo al dolore della famiglia Zanobbi, per la scomparsa di Loretta, un’amica con la quale ho condiviso molte battaglie, che lascerà un piacevole ricordo in me ed in quanti hanno potuto apprezzarne la tenacia e la forza nel portare avanti le proprie idee.
Viene a mancare un riferimento per me e per il nostro partito, alla quale aveva dedicato il suo impegno politico in questi anni.

A nome mio personale e della Lega, un abbraccio va ai suoi familiari, e ai tanti che come noi oggi soffrono per la perdita di una donna che ha dato molto alla nostra città”.
Sen. Umberto Fusco
“Abbiamo appreso con grande dispiacere della scomparsa della nostra carissima amica Loretta Zanobi. La sua verve, la sua vicinanza al partito, il suo inarrestabile entusiasmo lascia un vuoto che ci rattrista, ma allo stesso tempo ci ispira a tenere alta quella bandiera di valori della Lega in cui tanti, come ha fatto lei, credono in modo leale e convinto. Giungano alla famiglia le  mie più sentite condoglianze.
Claudio Ubertini, candidato sindaco Lega.
Apprendo con estrema tristezza della scomparsa dell’amica Loretta Zanobbi, con la quale oltre che la passione per la politica e per la Lega, alla quale non ha mai fatto mancare il suo supporto, mi univa una personale amicizia.
Conserverò per sempre il ricordo del suo sorriso e della sua vitalità.
A lei il mio pensiero, ai suoi familiari un sincero abbraccio in questo difficile momento”.
Stefano Evangelista
Segretario provinciale Lega
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE