Scomparsa misteriosa a Gallese: ricerche in corso per ritrovare Lamia Rahman, 18 anni

di REDAZIONE-

GALLESE (Viterbo)- Gallese è ancora in ansia per la scomparsa di Lamia Rahman, una giovane di 18 anni, di cui non si hanno notizie dal mattino di mercoledì. Le operazioni di ricerca, condotte da forze dell’ordine e volontari, sono entrate nel secondo giorno senza alcun segno della ragazza. Lamia è sparita nel nulla, indossando una giacca nera, una maglietta rosa e pantaloni grigi simili a jeans, con occhiali neri sul volto e uno zaino da scuola sulle spalle.

La scomparsa è avvenuta il 24 gennaio scorso, quando Lamia, come di consueto, ha lasciato casa per prendere l’autobus diretto a Civita Castellana, dove frequenta l’istituto per odontotecnici. Tuttavia, non è mai entrata in classe e non è tornata a casa nel pomeriggio. I tentativi di contattarla al cellulare sono stati infruttuosi, con familiari e amici che lanciano appelli sui social, evidenziando la preoccupazione della madre.

Lamia, alta circa 1,60 metri, dai lunghi capelli neri e occhi marroni, è descritta come una ragazza timida e introversa da coloro che la conoscono. Le ricerche proseguono senza sosta nella speranza di ritrovare la giovane scomparsa, mentre la comunità si stringe attorno alla famiglia nella speranza di una rapida risoluzione del mistero.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE