Scomparsa misteriosa a Tarquinia: si cerca Nicoletta Eusepi

di REDAZIONE-

TARQUINIA (Viterbo)- Una tensione palpabile avvolge Tarquinia mentre la comunità cerca di far luce sulla scomparsa di Nicoletta Eusepi, una donna di cinquant’anni. Giovedì sera, la sua assenza ha scatenato l’allarme: non era tornata a casa, e il marito, preoccupato, ha subito segnalato la sua scomparsa alle autorità. Nicoletta Eusepi è stata vista per l’ultima volta ieri mattina, quando ha lasciato la sua abitazione intorno alle 10:00 e non è più tornata.

Le ricerche si concentrano nelle campagne tra Sant’Agostino e la zona del fosso della Vite, al confine con Civitavecchia, dove è stata rinvenuta la sua auto, ma di lei non c’è traccia. Le telecamere hanno catturato il suo passaggio nella zona intorno alle 14:40 di ieri pomeriggio, ma da allora è sparita nel nulla. Gli investigatori seguono l’ipotesi che abbia abbandonato l’auto per proseguire a piedi. Al momento della scomparsa, indossava un giacchettino verde.

La comunità è chiamata a collaborare: “Chiunque abbia informazioni o avvistamenti sospetti è pregato di contattare le forze dell’ordine o la famiglia di Nicoletta Eusepi”. Tra i vari messaggi sui social si legge: “La mia amica Nicoletta Eusepi di Tarquinia (VT) si è allontanata ieri mattina 29 marzo 2024 alle h 10:00 dalla sua abitazione e non vi ha fatto più ritorno. Il marito ha denunciato la scomparsa e questa mattina, nelle campagne tra Sant’ Agostino e la zona del fosso della Vite, nel territorio di Tarquinia al confine con Civitavecchia è stata ritrovata la sua automobile, ma di lei nessuna traccia. Dalle telecamere si evince che sia passata in questa zona con la sua automobile intorno alle 14:40 di ieri pomeriggio. Tra le ipotesi vagliate è che si sia poi spostata a piedi. Chiunque abbia delle segnalazioni contatti direttamente le forze dell’ordine ( nonché la sottoscritta tramite messanger)”. In un momento di incertezza e apprensione, la speranza è che la sua scomparsa possa essere risolta al più presto.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE