Scomparsa Rosanna De Marchi, il ricordo di Luisa Ciambella

VITERBO – Riceviamo la nota stampa di Luisa Ciambella in ricordo di Rosanna De Marchi e pubblichiamo.

“Ho appreso con profonda tristezza la scomparsa di un’amica vera, Rosanna De Marchi. Una persona poliedrica, dalle immense qualità umane e artistiche. L’ho conosciuta diversi anni fa e insieme abbiamo affrontato esperienze positive, ma anche momenti personali non facili. Da lei ho imparato il valore dell’accoglienza, del sorriso; ho imparato ad apprezzare la profonda armonia delle parole. 

Rosanna era una persona forte, una figura di primo piano nel movimento culturale della nostra città, che amava immensamente Viterbo e altrettanto riceveva un affetto smisurato dalla comunità viterbese come in queste ore ne sono testimonianza i tantissimi messaggi di cordoglio e affetto che ne descrivono le qualità. 

Ci eravamo incontrate pochi giorni prima del suo ricovero e sentite nei giorni successivi con la speranza di rivederci presto. Purtroppo, il destino ha improvvisamente spezzato il filo che legava Rosanna a questa vita, lasciando un profondo dolore. Ai familiari, al figlio, ai nipoti giungano le più sentite condoglianze. Viterbo perde una preziosa gemma che con la sua luce continuerà sicuramente a illuminarci”.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE