Servizio refezione scolastica, per la presentazione della domanda di iscrizione c’è tempo fino al 15 settembre

VITERBO – Si ricorda che sono aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2022/2023. Per la presentazione delle domande – esclusivamente per via telematica – c’è tempo fino al prossimo 15 settembre. Le domande pervenute oltre tale termine verranno prese in esame unicamente se non eccedenti la disponibilità di posti indicati dalle scuole di riferimento.

Le stesse dovranno essere presentate con le modalità indicate nell’apposito avviso predisposto dal settore III del Comune di Viterbo, consultabile (anche) sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it o direttamente al link https://www.comune.viterbo.it/avviso-pubblico-iscrizione-al-servizio-di-refezione-scolastica-a-s-2022-2023-e-modalita-gestionali/.

La domanda di iscrizione deve essere presentata anche per gli alunni che hanno usufruito del servizio di refezione nei precedenti anni scolastici. Si ribadiscono alcuni importanti aspetti: è possibile procedere all’iscrizione al servizio mensa accedendo alla sezione “Servizi online” e successivamente “Servizi scolastici” del sito del Comune di Viterbo www.comune.viterbo.it e seguire le istruzioni indicate, accedendo a ogni sezione presente e compilando i diversi campi.

Eventuali debiti pregressi relativi al servizio dovranno essere saldati prima di procedere con l’iscrizione all’a.s. 2022/2023.

Il servizio mensa scolastica non può essere erogato ad alunni non iscritti al servizio.

Nello stesso avviso altre importanti indicazioni, tra cui quelle inerenti le comunicazioni in caso di assenza, modalità di pagamento, diete particolari.

Per ulteriori informazioni: mail: pubblicaistruzione@comune.viterbo.it , tel. 0761/348485/381-354.
Eventuali ulteriori comunicazioni, ovvero variazioni/integrazioni rispetto a quanto sopra indicato e alle modalità di fruizione del servizio, saranno comunicati successivamente nella sezione mensa scolastica, sul sito istituzionale dell’ente.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE