Sesta giornata movimentata per la Vicus Ronciglione che conquista una vittoria fuori casa – la terza nella stagione in corso – con secco 2-0 in casa della Vejanese

Partita iniziata con un clima tranquillo in campo tra le due parti con la Squadra roncionese sempre in possesso palla esprimendo un buon calcio mettendosi in gioco con la determinazione e il cuore.

Mister Fiorelli mette in campo il suo undici iniziale con in porta Michelini, sulle fascie Casini (a sinistra) e Chiossi (a destra) con al centro della difesa Muscoli e Marchetti. Centrocampo a tre con Cioccolini Franceschini e Carelli. La Vicus si presenta in attacco con Cardenas (a sinistra), Taglioni e Franceschini (a destra). Arriva la prima rete al 22° minuto del primo tempo con Taglioni che porta in vantaggio i rossoblù ai danni della Squadra di casa.

Durante la partita il direttore di gara ha dovuto fischiare in più di una occasione le svariate “perdite di tempo” dovute a falli e rimesse scatenando un acceso nervosismo sia in campo che sugli sfalti.

La serenità dura poco nel secondo tempo con Taglioni che viene espulso lasciando in 10 la Vicus che però trova il goal vittoria tra il 75° e il 76° del secondo tempo portando la squadra di Ronciglione al terzo posto temporaneo in attesa delle sfide di domani. Altro cartellino rosso – invcece – per il guardalinee della Vejanese. Dopo il 2-2 contro il Manziana di sabato scorso in casa la Vicus fa ritorno verso casa per preparare la prossima sfida professionalmente come ogni settimana.

Ufficio Stampa Vicus Ronciglione

 

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE