Sfilata di moda a San Martino, estratto il primo premio della lotteria

di MARIA ANTONIETTA GERMANO –

VITERBO – Grande serata di moda ieri sera, 21 luglio, nel borgo di San Martino al Cimino  con “San Martino sotto le stelle”, iniziativa promossa e organizzata dal negozio “ElenRose” (piazza Buratti) in collaborazione con commercianti del luogo e del Balletti Park Hotel. Un vero successo.

La Piazza Nazionale, a ridosso dell’Abbazia cistercense, è stata presa d’assalto dalla comunità sanmartinese che prima ha gustato i piatti preparati dalle abili mani delle volontarie dell’associazione “Il Principato” (zuppa di funghi porcini, panini con salsiccia, fritti misti e i dolci bomboloni, ndr) e poi si è disposta con le sedie ai lati della passerella per veder sfilare le improvvisate top model di tutte le età, con la partecipazione di alcuni giovani ragazzi che si sono prestati senza alcun imbarazzo alla kermesse.

Sfilata di moda (foto MAG)

La sfilata è stata accompagnata da musica pop e da nuvole di fumo bianco che ha avvolto le indossatrici per caso, chiamate al microfono da Ugo Piripicchio con l’annuncio dei vari capi di abbigliamento della collezione estate 2018 e autunno 2019. Tra un cambio di abito e l’altro si sono aggiunti effetti speciali con intermezzi di danza della Scuola di Ballo A.S.D. New Dance A.L.B.A, biciclette che corrono veloci, mentre arriva strombazzando una decappottabile bianca con sopra le bellissime in costume da bagno.

Ma le sorprese non finiscono qui. Quando sono chiamati ad uscire gli abiti da gran sera ecco che appare, come nella favole, una principessa con due damigelle che lascia gli astanti perplessi. E’ lei o non è lei? Sì, è proprio lei, la battagliera Chiara Frontini (Viterbo 2020) che ha abbandonato per una notte l’ascia di guerra della  politica e incede sicura con leggeri passi regali. E scrosciano gli applausi.

Indossatrice sexy (foto MAG)

Alla speciale serata ha partecipato anche il neo consigliere comunale Alfonso Antoniozzi, grande baritono lirico prestato alla politica, con la delegata Simona Bontà, mentre per la prima volta sfilano tanti bambini per la nuova collezione a loro dedicata.

Per chiudere poi la piacevole serata sono stati estratti i 29 premi della lotteria messi in palio da vari piccoli sponsor, la prima fortunata classificata ha ricevuto un buono acquisto proprio del negozio “ElenRose.

 

Print Friendly, PDF & Email