Si conclude il “Walk in Tuscia 2013” a Vitorchiano, domenica 24 novembre con la premiazione del Concorso Fotografico abbinato

Vitorchiano ospita nuovamente il Walk in Tuscia Vitorchiano 2020 20ottobre 2020132013, dopo aver presentato ufficialmente il circuito di camminate a marzo in Comune con il sindaco Olivieri e tutti gli organizzatori delle varie prove, e dopo la gara di chiusura del 20 ottobre, domenica 24 novembre è di scena la premiazione del Concorso Fotografico abbinato.

Nell’occasione gli organizzatori riproporranno una camminata di chiusura, con il tradizionale percorso di 5 Km. ed il nuovo e splendido percorso di 10 Km. tracciato intorno alla località “Castello di Corviano”. Il ritrovo della manifestazione è previsto alle ore 9.30 a Piazza Roma (al centro vicino al Comune) e la partenza alle ore 10.30. L’iscrizione come di consueto sarà di 4 €. , è previsto il ristoro ed un premio per tutti i partecipanti. La manifestazione potrà contare nuovamente sulla ospitalità della Pro Loco che metterà a disposizione la sede, il ristoro ed il Pranzo a €. 12 (menù caratteristico a sorpresa).

Nella stessa sala che ospiterà il pranzo, alla fine della passeggiata, verranno esposte le circa 40 foto scelte (35 in concorso) ed i partecipanti alla passeggiata potranno, esprimere la loro preferenza, determinando i tre vincitori del Concorso, premiati dalla Camera di Commercio di Viterbo, che quest’anno ha patrocinato il circuito. Il circuito ha avuto anche il supporto della Banca di Viterbo, della UIL , della UISP provinciale, della Finass Assicurazioni di Fratellini ed ha trovato la collaborazione dello Special Training di Viterbo.

Le foto in concorso sono state scelte in base alle preferenze espresse attraverso facebook e selezionate con l’aiuto del presidente del Concorso, Paolo Capati, e saranno stampate ed esposte in formato 20X30 a colori.

Obbligatoria la prenotazione per il pranzo entro venerdì 22 Novembre, per consentire alla Pro Loco di organizzarsi nel migliore dei modi telefonando in orario serale al 0761/226675 o comunicando alla mail misuracagiuseppe@inwind.it (non verranno accettate prenotazioni per il pranzo nella stessa giornata della passeggiata)

   

Leave a Reply