Si è conclusa la prima sessione di teambuilding del Patto Civico

VITERBO- Allo scoccare dei primi tre mesi di amministrazione, una maggioranza dove il dialogo e il confronto rappresentano la base di un metodo di lavoro solido e di prospettiva, non poteva esimersi da un momento di primissima valutazione. Anche questo rappresenta, nelle intenzioni del patto civico, la dimostrazione di una nuova modalità di approccio al servizio di cui siamo stati investiti dai cittadini viterbesi.
Una valutazione circa l’operato della neo eletta amministrazione che è estremamente positiva, nonostante il profondo stato di abbandono e incuria in cui è stata ereditata la città.
Efficientamento dei sistemi di comunicazione interna ed esterna, percezione del rapporto con la città, risultati raggiunti e da raggiungere, pianificazione di prospettiva, crescita personale e di gruppo hanno rappresentato i principali elementi di un confronto sincero e costruttivo, nella consapevolezza che gli obiettivi comuni necessitano di coesione e coinvolgimento.
Un momento di condivisione talmente utile che, al termine dello stesso, è stato deciso di farlo diventare una consuetudine, con cadenza trimestrale.

Patto Civico per Chiara Frontini Sindaco

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE