Sii ribalta con il trattore e muore: oggi i funerali di Emilio De Nicola

di REDAZIONE-

GROTTE SANTO  STEFANO (Viterbo)- Oggi, la comunità di Grotte Santo Stefano si riunisce per commemorare la scomparsa di Emilio De Nicola, un uomo di 82 anni che ha perso la vita in un tragico incidente con un trattore. La cerimonia funebre si svolgerà alle 15 presso la chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta a Vallebona, e vedrà la partecipazione dei familiari dell’uomo scomparso.

La tragedia ha colpito martedì scorso, quando Emilio De Nicola stava operando sul suo terreno con il trattore. Secondo le prime informazioni raccolte, l’uomo avrebbe perso il controllo del veicolo mentre scendeva una discesa, causando il ribaltamento del trattore e rimanendo incastrato sotto di esso. Nonostante i tentativi dei soccorritori del 118, purtroppo non è stato possibile salvare la vita di Emilio De Nicola.

L’intera comunità di Grotte Santo Stefano è profondamente sconvolta da questa tragica perdita. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati condivisi sui social media nelle ultime ore, in cui si ricorda l’uomo e si esprime profondo dolore nei confronti della sua famiglia, in particolare della moglie e del figlio.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE