Sit-in a Viterbo in sostegno del popolo ucraino

VITERBO- Il giorno 25 Febbraio 2023 dalle ore 15 alle 18 a Viterbo in Piazza del Plebiscito, gli iscritti e i simpatizzanti dell’associazione “Liberi, Oltre le illusioni” hanno organizzato un incontro per ricordare l’anniversario dell’inizio della guerra e sostenere l’eroica resistenza ucraina.

l’Associazione ha promosso oltre 60 sit-in, incontri e manifestazioni in tutta Italia e in diversi Paesi europei Venerdì 24 e Sabato 25 Febbraio, che saranno affiancati da una diretta continuativa sul canale YouTube “LiberiOltre” (@liberioltre) che conta oltre 65.000 iscritti e milioni di visualizzazioni totali. Ogni iniziativa, compresa quella di Viterbo, avrà uno spazio in diretta nel palinsesto della maratona live.

Inoltre, l’Associazione invita iscritti e simpatizzanti ad unirsi alle altre manifestazioni organizzate Domenica 26 Febbraio direttamente dalle comunità ucraine in tutta Italia.

Qui l’elenco completo delle iniziative:

https://www.liberioltreleillusioni.it/appello-24-25-febbraio/lista-sit-in

Il Direttivo dell’Associazione, presieduta da Michele Boldrin, spiega in una nota che “nessun despota potrà mai riuscire a privarci della nostra libertà e della nostra democrazia. Saremo presenti in quante più città possibili durante quei due giorni, con sit-in, manifestazioni, incontri e anche semplici atti di testimonianza per gridare, ancora una volta, SLAVA UKRAINI!”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE