Sold out per il concerto Servillo, Girotto e Mangalavite (VIDEO)

di MARIELLA ZADRO-

VITERBO – “Innanzitutto, come siamo soliti dire, anche perché ci porta bene e fortuna, la buona creanza:” Buonasera dal trio Girotto, Servillo, Mangalavite”.
E’ iniziato così il concerto in programma per la 18ª edizione del Festival JazzUp sabato 4 novembre presso il Teatro San Leonardo in Viterbo.
“L’anno che verrà” questo il titolo che il trio ha voluto dare per omaggiare il grande cantautore Lucio Dalla, considerando il periodo che abbiamo vissuto.
Auguriamoci davvero che…Sarà tre volte Natale e festa tutto l’anno!
L’interpretazione di Peppe Servillo, gli arrangiamenti col sax di Javier Girotto e la versatilità di Natalio Mangalavite al piano, hanno reso ancora più “magiche” le canzoni di Dalla, uno dei maggiori musicisti italiani.
Anna e Marco, Caruso, Se io fossi un angelo, Balla balla ballerina,4 Marzo 1943, alcuni dei successi che il trio ha voluto presentare al pubblico viterbese dedicandogli “L’anno che verrà” duettando con la platea che si è lasciata coinvolgere molto volentieri fino all’ultimo bis.
Presente in sala per l’amministrazione comunale, l’assessore comunale Elena Angiani che ha portato i saluti della sindaca, del consiglio comunale e al termine del concerto, ha consegnato una targa ricordo ai componenti del trio, complimentandosi per la loro suggestiva esibizione.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE