Solo nei negozi Unieuro della capitale è possibile vincere i biglietti per uno dei concerti di “Rock in Roma 2022”

FORLI’- Da Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, è partito un concorso imperdibile per i clienti romani dell’insegna, che dà la possibilità di vincere due biglietti per “Rock in Roma 2022”, uno tra i più importanti e attesi festival rock internazionali.
Sarà sufficiente effettuare un acquisto di almeno 100 Euro tra il 24 giugno e il 17 luglio in uno dei 13 punti vendita Unieuro della capitale aderenti, accedere al sito dedicato www.unieuroaromaerock.com, inserire i propri dati e quelli dello scontrino e, in pochi secondi, il sogno di partecipare a un concerto del “Rock in Roma” può diventare realtà.
Il cliente, infatti, scoprirà in tempo reale se sarà tra i fortunati vincitori di 2 tra i 1.500 biglietti in palio, la data della serata a cui potrà accedere e quale artista potrà ascoltare dal vivo tra i big in calendario. Un concorso instant win semplice e immediato pensato da Unieuro per far battere, forte, il cuore a tutti gli amanti della musica.
Tutti pronti quindi a sfidare la dea bendata, approfittando anche delle offerte uniche e irripetibili del “Summer Black Friday” di Unieuro, iniziato venerdì 24 giugno.
Concorso “Unieuro a Roma è rock”. Regolamento e punti vendita aderenti su www.unieuroaromaerock.com.

Print Friendly, PDF & Email