Università Unimarconi

Frontini e Camilli: “Incontro per il Rocchi proficuo ed interlocutorio!” (VIDEO)

di ALESSANDRO PIERINI –

VITERBO – Incontro “proficuo ed interlocutorio”.
Questo è ciò che la Sindaca Chiara Frontini e l’imprenditore Piero Camilli hanno dichiarato insieme questa mattina al termine del sopralluogo congiunto allo stadio “Enrico Rocchi” ed al campo “Vincenzo Rossi”. L’obiettivo era valutare la situazione delle strutture per avviare la ricerca di un punto d’incontro.
Alle ore 12 esponenti del Comune di Viterbo, quali il Primo Cittadino, l’Assessore Aronne, il dirigente Peruzzo, e della FC Viterbo, tra cui l’imprenditore e sponsor Piero Camilli, si sono incontrati allo stadio “Rocchi”. L’incontro è durato una mezz’ora circa ed in seguito si sono tutti spostato di pochi metri dove è sito il campo “Vincenzo Rossi”: anche qui sopralluogo congiunto della struttura completa.
“Il campo del Rocchi va risistemato in estate e ci si può rigiocare dopo” – ha dichiarato Piero Camilli alla stampa al termine della visita – “Non c’è più nulla e come struttura per una squadra siamo in Terza Categoria. C’è da rifare tutto: panchine, arredare…”
Prospettive dopo questo incontro? “In settimana parlerò con i miei soci, valuteremo e m’incontrerò con il Comune. Ho trovato molta disponibilità a venirci incontro e speriamo di trovare una soluzione.”
Insieme a Camilli ha rilasciato dichiarazioni anche la Sindaca Chiara Frontini: “C’è stato oggi il sopralluogo insieme ed abbiamo confermato la disponibilità a lavorare. Ora ci confronteremo e quantificheremo.
A metà della prossima settimana ci riaggiorneremo con i conti alla mano e sapremo dare più dettagli. Di sicuro c’è l’impegno di tutti per risolvere la situazione.”

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE