Soriano nel Cimino: esito negativo per le ricerche del prof. Leonello Catalani, scomparso da domenica

Ancora senza alcun risultato le ricerche dell’insegnante di Soriano nel Cimino, Leonello Catalani, scomparso da domenica. L’ultimo a vederlo è statostand-prociv2 il fratello, con cui aveva pranzato nella sua abitazione lo scorso sabato. Il docente, che insegna a Civita Castellana, avrebbe dovuto far visita l’indomani ai genitori per l’abituale pranzo domenicale, ma di lui non si è saputo

più nulla. Catalani non si è presentato, infatti, al tradizionale appuntamento domenicale. I familiari hanno cominciato a preoccuparsi non vedendolo arrivare e sentendo che il suo telefonino squillava, ma a vuoto. Dopo le 48 ore dalla scomparsa sono, quindi, scattate le ricerche.

Stamani una squadra della Prociv di Viterbo ha raggiunto alle ore 11 il raggruppamento dei Vigili del Fuoco a San Martino ed altre due squadre della Prociv si sono aggiunte nel pomeriggio, per un totale di 9 persone.

Gli uomini della Prociv hanno poco fa interrotto la ricerca, che, purtroppo, ha dato esito negativo. Domattina un’altra squadra della Prociv, composta da 4 persone, alle ore 8 tornerà ad aiutare i Vigili del fuoco nelle ricerche, che si sono concentrate oggi per la maggior parte nella zona del campo sportivo e dei castagneti di San Martino. 

   

Leave a Reply