Sosteniamo le passioni 2024

VITERBO – L’iniziativa di solidarietà “SOSTENIAMO LE PASSIONI”  presso il supermercato Conad di Via Garbini 23/F, in collaborazione con Viterbo con Amore (Emporio solidale I Care) e ABC Associazione Adulti e Bambini con Cardiopatie (Studio medico e odontoiatrico sociale), conclude il prossimo 31 Maggio la sua prima fase relativa alla raccolta dei “punti cuore” da parte dei clienti possessori della Carta Insieme.

PER TUTTO IL MESE DI GIUGNO I CLIENTI DELLA CONAD POTRANNO RITIRARE I BUONI ALLE CASSE E PROVVEDERE A DEPOSITARLI NEI CONTENITORI DELLE DUE ASSOCIAZIONI, POSTI ALL’INTERNO DEL SUPERMERCATO.

Tale iniziativa, giunta alla sua nona edizione, è un’importante operazione di solidarietà che denota la sensibilità dei titolari e rappresenta un modo concreto con il quale il Conad di Via Garbini 23/F a Viterbo, insieme ai suoi clienti, aiutano il Terzo Settore ad affrontare rilevanti fragilità sociali del nostro territorio.

Le due associazioni si trovano nel quartiere di Santa Barbara,   attigue nel centro commerciale di Via Porsenna, e rappresentano un importante presidio socio sanitario a disposizione delle famiglie con disagio sociale ed economico

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE