“Sosteniamo le passioni” aiuta l’Emporio solidale I Care e l’Associazione Afesopsit

VITERBO – L’iniziativa di solidarietà “Sosteniamo le passioni” presso il supermercato Conad di via Garbini 23/F, in collaborazione con Viterbo con Amore e l’Associazione Familiari e Sostenitori Sofferenti Psichici della Tuscia (Afesopsit), ha visto concludersi lo scorso 31 maggio la sua prima fase relativa alla raccolta dei “punti cuore” da parte dei clienti possessori della Carta Insieme.
Per tutto il mese di giugno i clienti della Conad potranno ritirare i buoni alle casse e provvedere a depositarli nei contenitori delle due associazioni che saranno posti all’interno del supermercato.
Nel 2021 tale iniziativa fece registrare un ottimo risultato con l’emissione di un assegno di 4.060 euro a favore dell’Emporio Solidale I Care di Viterbo.
“Sosteniamo le Passioni” è un’importante operazione solidaristica che, oltre a denotare la sensibilità dei titolari, rappresenta un modo concreto e solidale con il quale il Conad di Via Garbini 23/f e i suoi clienti aiutano il Terzo Settore ad affrontare alcune fragilità sociali del territorio.

Viterbo con Amore ODV
Associazione Familiari e Sostenitori Sofferenti Psichici della Tuscia

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE