“Sostenibilità territoriale del Distretto della ceramica”, giovedì 12 ottobre la presentazione del rapporto

VITERBO – Si terrà giovedì 12 ottobre alle ore 10 a Viterbo, presso la sede di Unindustria in via Faul 17, la presentazione dello studio “Sostenibilità territoriale del Distretto della ceramica”, realizzato dalla Fondazione Bruno Visentini ed Unindustria e cofinanziato dalla Camera di Commercio di Rieti – Viterbo. Nel report sono analizzati i processi sostenibili delle aziende del Distretto, mettendo in luce punti di forza e criticità delle imprese.

Apertura dei lavori affidata a Sergio Saggini (presidente Unindustria Viterbo) e Domenico Merlani (presidente Camera di commercio Rieti – Viterbo).

A seguire la presentazione dello studio a cura del professor Luciano Monti, docente Luiss e coordinatore della ricerca. In programma poi la tavola rotonda, moderata dal giornalista Giorgio Renzetti, con gli interventi di Mauro Rotelli, presidente della commissione Ambiente della Camera dei deputati, Alessandro Romoli, presidente della Provincia di Viterbo, Augusto Ciarrocchi, vicepresidente Confindustria Ceramica e Raffaella Cerica, direttrice Centro Ceramica Civita Castellana.

Chiuderà i lavori Angelo Camilli, presidente Unindustria

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE