Spaccio di droga in centro, arrestato 23enne

VITERBO – Nella serata di ieri personale  della Polizia di Stato, nell’ambito di specifici servizi antidroga volti alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti all’interno del centro storico di questo capoluogo,  ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino viterbese, originario di Montefiascone,  per spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante l’attività operativa, i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Viterbo, debitamente appostati in luoghi idonei, accertavano la cessione di due involucri di sostanza stupefacente a favore di un ventitreenne residente a Viterbo.

Intercettati a bordo di due diverse autovetture, i soggetti venivano fermati e sottoposti a perquisizione personale, attività estesa anche ai veicoli.

Durante il controllo l’acquirente, visibilmente agitato, consegnava spontaneamente un involucro di cellophane termosaldato, contenente all’interno cocaina, per un peso complessivo di circa 1 gr.

Ultimati gli accertamenti di rito il ragazzo veniva segnalato alla Prefettura di Viterbo per la conseguente sanzione di carattere amministrativo.

Prosegue senza sosta l’attività  della Squadra Mobile della Questura  per  prevenire e reprimere ogni illegalità.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE